La circospezione è fondamentale quando sei intrappolato tra due eserciti disperati in corsa contro il tempo. Segui il bersaglio, prepara il tiro e completa la missione con abilità, pazienza e astuzia.
SCELTA DEL CECCHINO - Sarà un colpo lungo dall'ombra o una pioggia di proiettili a farti diventare protagonista dell'azione?