Snow Moto Racing Freedom
Affronta 40 gare, esibendoti in spettacolari acrobazie e affrontando fino a sette avversari.
Gareggia in 24 campionati nelle leghe Sprint, Snocross e Freedom e prova a vincere tutte le medaglie d‘oro.
Completa le gare per sbloccare nuove motoslitte. Scegli il veicolo giusto per ogni pista per darti più chance di tagliare per primo il traguardo!
Fino a quattro giocatori* in schermo condiviso, per sfidare gli amici quando e dove vuoi!
Backflip, 360 Bodyflip, Frontflip e Indian Air: scopri la soddisfazione di un’acrobazia eseguita alla perfezione.