Il gioco rivisitato nella grafica e nel gameplay, più attuali, conserva il suo fascino arcade grazie alla sua musica orecchiabile e a uno stile unico, da sempre amati dai fan.
I giocatori ruotano e rilasciano i frutti Soldam per abbinare i colori. Continua a collegare Soldam dello stesso colore per formare un'intera fila ed eliminarla. Usa metodi laterali per cambiare a tuo vantaggio il colore dei Soldam caduti in precedenza. Studia una strategia per la tua prossima mossa e massimizza quel punteggio.