GUIDA IL BRANCO PER TUTTO IL MONDO
Fai sapere a tutti che sei tu a capo del branco. Alimenta la competizione mentre affronti gli altri per conquistare il mondo delle gare su circuito. Gareggia nelle aride terre americane, fai a pezzi l'asfalto del circuito tedesco, competi nella campagna britannica e percorri le strade illuminate di Tokyo!