CARATTERISTICHE DI GIOCO
Siete pronti? Questo classico è tornato in tutta la sua fantastica spongiosità! Gioca come SpongeBob, Patrick e Sandy e dimostra al malvagio Plankton che il crimine paga ancora meno di Mr. Krab. Vuoi salvare Bikini Bottom da robot fuori controllo? Certo che sì! Vuoi fare bungee jumping in mutande? Non vedi l'ora! Vuoi giocare con altri nella nuova modalità multiplayer? Che la sfida abbia inizio!