Spooky Spirit Shooting Gallery
Prendi la mira con cura e spara senza sosta in modalità Luna Park. Spara alle delizie nel tirassegno o ai fantasmi nella casa infestata: scegli uno dei due livelli e prendi la mira per sconfiggere gli spiriti. Metti alla prova le tue abilità con i tanti molti minigiochi in modalità Party e gioca con un massimo di 3 giocatori. Sblocca la Sfida Scalinata degli Spiriti per avere ancora più giochi e fantasmi! Più vai in alto, più la difficoltà aumenta.