Starlink: Battle for Atlas
In Starlink: Battle of Atlas per Nintendo Switch fai parte di un gruppo di eroici piloti interstellari che lottano per liberare il sistema Atlas dal malvagio Grax.
Starlink: Battle for Atlas offre un'esperienza di gioco completamente nuova: costruisci un'astronave modulare e montala sul tuo controller per partecipare a epici combattimenti spaziali. Aggiungi parti diverse al tuo modello e vedrai l'astronave cambiare in tempo reale sullo schermo.
Raduna la tua flotta e assegna piloti e armi alle navi come preferisci per sconfiggere il nemico.
Fox McCloud appare come ospite speciale in Starlink: Battle for Atlas. I giocatori possono esplorare il sistema stellare Atlas con l'Arwing di Fox e fare squadra con la Starfox Initiative per fermare la Forgotten Legion.