Super Bullet Break
Super Bullet Break è un gioco di mazzi strategici unico nel suo genere con un folle gruppo di personaggi simpatici e colorati, le "Bullets", ognuno con le sue peculiarità. Salva i giochi online dalla completa distruzione in un mondo in cui i multiplayer online sono stati conquistati da un'IA canaglia! Riuscirai a salvare il mondo, sconfiggere i nemici in battaglie strategiche a turni e finire Super Bullet Break?
Le ragazze sono tutte diverse! Fai la conoscenza delle Bullets collezionate lungo il percorso, tutte con un design originale, e costruisci la squadra perfetta. Raccogli una vasta gamma di oggetti e Bullets per usarli a tuo vantaggio! Che sia comune, leggendario, attivo o passivo, ogni oggetto ti sarà utile a modo suo.
Gioca nei panni di Akari, Hikaru o Sumire! Ciascuna di loro ha caratteristiche diverse che potrebbero adattarsi al tuo stile di gioco. Preferisci uno stile di gioco equilibrato o vuoi sconfiggere i tuoi nemici con combo tecniche? Super Bullet Break ha un personaggio per tutti.
Da Seasons of Love a The Aquarhythm Deep e Phoenix Gunner, ognuna delle 7 mappe di gioco è ispirata a generi classici, come i simulatori di appuntamenti, i giochi ritmici e i dungeon crawler.
Anche se ispirato ai classici giochi gacha, Super Bullet Break elimina le microtransazioni! Per migliorare il mazzo, puoi acquistare oggetti nel negozio, riceverli come ricompensa dopo una battaglia o trovarli negli scrigni del tesoro sparsi sulla mappa! In fondo, Super Bullet Break è un gioco di strategia... e un po' di fortuna. Il tuo personaggio determina il mazzo iniziale: sta a te correre il rischio di scambiare le cartucce, trovare oggetti e scovare Bullets. Dai una svolta al tuo mazzo, se vuoi. Migliora la tua strategia a ogni partita!