Super Monkey Ball: Banana Blitz HD
Tieni strette le banane! Super Monkey Ball: Banana Blitz HD sta rotolando verso di te! Immergiti nella magia di uno dei titoli più amati della saga, ora rimasterizzato in HD!
Torna nel fantastico mondo di Super Monkey Ball e riprenditi le banane rubate dal malvagio re pirata, Capitan Crabuchin. Corri attraverso 100 fasi colorate e sfida amici e familiari nei 10 popolari minigiochi! Pensi di essere la scimmia più agile e veloce? Prova la modalità Attacco al tempo o l'ardua corsa di resistenza Decathlon! Saprai ottenere un punteggio alto?