Rotola in mondi fantastici con AiAi e i suoi amici, per fermare il Dr. Bad-Boon, uno scienziato pazzo che vuole far saltare per aria l'Isola della Giungla! Unisciti al ""dream team"" formato da AiAi, MeeMee, GonGon, Baby, YanYan e Doctor in centinaia di fantastici livelli e labirinti, da superare rimbalzando, inclinando e rotolando. La gang è tornata con la sue imprese scimmiate! Lotta contro il Dr. Bad-Boon per riprenderti le tue amate banane!