SuperEpic: The Entertainment War
In un futuro distopico non troppo distante, un’azienda sviluppatrice di videogiochi, Regnantcorp, controlla una società orwelliana ridotta in schiavitù poiché dipendente dai suoi videogiochi gratuiti.
In veste di procione ribelle, insieme al tuo lama-destriero, esplorerai un surreale ufficio dalle sembianze di un castello pieno di nemici, sfide, segreti e maiali aziendali.