Accompagna Kate Walker in un viaggio straordinario che la porterà dall'Europa occidentale fino ai confini della Russia orientale. Ti imbatterai in una moltitudine di personaggi simpatici e di luoghi straordinari mentre cercherai di rintracciare Hans Voralberg, il geniale inventore degli automi. È una ricerca che ti condurrà sull'isola leggendaria di Syberia, all'estremo nord del continente, dove vivono gli ultimi mammut, lontani dagli occhi del mondo moderno...