Dopo avere attraversato l'Europa da ovest a est, Kate Walker trova finalmente Hans Voralberg e gli fa firmare i documenti che autorizzano la vendita della fabbrica di automi.
Coppia improbabile, Kate Walker e il vecchio eccentrico Hans Voralberg partono alla ricerca di un mondo dimenticato, terra degli ultimi leggendari mammut della Siberia. Hans e Kate continuano l'impresa impossibile che Hans aveva intrapreso molti anni prima, e il loro coraggio e la loro perseveranza li conduce attraverso una serie di scenari ostili.