Sympathy Kiss
È passato quasi un anno da quando Akari Amasawa ha iniziato a lavorare come sviluppatrice di app per dispositivi mobili alla Estario. Il lavoro non le dispiace ma nemmeno l'appassiona più di tanto. Dopo un anno di monitoraggio delle sue performance si profila l'opportunità di entrare a fare parte del team Estarci.
Estarci è un'app aziendale di news che ha avuto un enorme successo al momento del lancio ma da allora ha ceduto il passo ad app concorrenti, ivi incluse quelle gestite dalla stessa Estario. La dirigenza ha deciso di dare un'ultima chance all'app prima di chiuderla definitivamente. Akari e i suoi nuovi collaboratori dovranno dare il massimo per evitare che ciò avvenga.
Riuscirà Akari a trovare il vero amore? Riuscirà a trovare ciò che davvero desidera fare nella vita? L'app verrà chiusa definitivamente? Aspetta un secondo! Non è che l'azienda ha pensato di affidare ad Akari questo compito come pretesto per poterla poi licenziare?
Affari e piacere si fondono in Sympathy Kiss, una commedia drammatica in cui si intrecciano appassionanti storie d'amore in ufficio e spaccati di vita quotidiana!
Non nascondere i tuoi sentimenti - Alcune decisioni richiedono di esprimere i tuoi sentimenti attraverso il sistema di selezione delle emozioni. Puoi scegliere fino a cinque emozioni: Felicità, Rabbia, Preoccupazione, Tristezza e Indifferenza. L'emozione selezionata può influenzare le future conversazioni. I tuoi interessi amorosi si ricorderanno sempre di tenere in considerazione le tue emozioni.
Un impiegato felice è un impiegato produttivo! - Utilizza il sistema Amore/Lavoro quando prendi le tue decisioni per bilanciare la tua vita lavorativa e quella sociale. Incrementa i Punti Lavoro o i Punti Amore a ogni decisione scegliendo di dare priorità alla carriera o alle relazioni amorose. Ciò influenzerà il tuo percorso e il finale.