Per i veri centauri esistono solo due corse di velocità: il TT dell'isola di Man e... il resto. Nessun'altra corsa è così faticosa per le moto e impegnativa per i piloti. Raccogli la sfida del leggendario circuito della Snaefell Mountain con tutti i suoi 60,7 chilometri fedelmente riprodotti, insieme ai campioni e alle loro moto. Memorizza ogni sezione del circuito, affronta ogni curva alla perfezione, mantieni la concentrazione per tutti e 6 i giri, ottieni il miglior tempo e scolpisci il tuo nome accanto a quelli dei più grandi campioni.