Tales from Toyotoki: Arrival of the Witch
Mentre tenta di evitare vipere di palude e anziani consiglieri ancor più velenosi, incontra una strega che si trova in una situazione molto simile alla sua.
Dopo il fortuito incontro, i due uniscono le forze per sopravvivere e, si spera, prosperare sull’isola di Toyotoki; un ambiente rigido, lontano dal mondo moderno, intriso di antiche tradizioni e avvolto nel mistero.
Con un po’ di duro lavoro e un pizzico di magia, riuscirà questo improbabile gruppo di amici a svelare i misteri di Toyotoki e a completare il proprio viaggio di autoscoperta?