Un ragazzino in lutto inizia a leggere un racconto Bantu scritto dal suo defunto padre. Avventurati nelle splendide e insidiose terre di Kenzera nei panni di Zau, un giovane sciamano che stringe un patto con il Dio della morte per strappare alle tenebre il suo amato Baba. Con i tuoi poteri cosmici e un coraggio senza eguali, viaggerai alla scoperta di leggendarie terre sconosciute. Un tempo piena di vita, Kenzera è ora invasa da spiriti ancestrali perduti. Mentre Zau avanza verso la sua meta, tre potenti esseri attendono silenti, forti nel loro potere ma stranamente familiari. Aprirai il tuo cuore alla danza dello sciamano?
Vivi una toccante storia per giocatore singolo ispirata al dolore dell'attore Abubakar Salim, e scopri come l'amore ci dà il coraggio di andare avanti dopo una perdita devastante. Sfrutta i poteri del sole e della luna per sconfiggere spiriti irrequieti in battaglia e diventa un degno Nganga: un guaritore spirituale. Scopri un ricco universo con una storia segreta fatta di caos e ordine, ed esplora regni mistici pieni di colori e sfumature in 2.5D, resi ancora più magici dalla colonna sonora della pluripremiata compositrice Nainita Desai.