The Forgotten Land
Intraprendi insieme ai tuoi amici una missione in cerca della leggendaria “Terra dimenticata”. È qui che inizia la tua avventura! “The Forgotten Land” è un gioco match 3 con combattimenti a turni che fonde elementi RPG e di gestione. Crea un rifugio in un accampamento, potenzia le abilità delle tue squadre e sblocca bonus tattici.