The Karate Kid: Street Rumble
Ambientata nei luoghi iconici dei primi tre capitoli della classica serie cinematografica anni 80 The Karate Kid, in questa avventura beat 'em up in pixel art a scorrimento laterale uscirete dal dojo e vi ritroverete a combattere contro orde di nemici nelle strade della West Valley e di Okinawa. Vestite i panni di Daniel LaRusso, Mr. Miyagi, Ali Mills o Kumiko per sconfiggere Johnny Lawrence, John Kreese, Terry Silver e altri avversari che vogliono imporsi per sempre sul karate Miyagi-Do. Il gioco include intensi combattimenti di arti marziali e un'azione frenetica, il tutto infuso del fascino retrò dei film originali.