The LEGO Movie 2 Videogame
I mostri alieni invasori hanno lasciato Bricksburg in rovina e catturato gli amici di Emmet! Ora tocca a lui e a un gruppo di eroi imbarcarsi in un viaggio spaziale ai confini dell'universo per salvare i propri amici dagli strani abitanti del Sistema Sorellare. Viaggia nello spazio, scopri nuovi mondi e metti alla prova le tue abilità di mastro costruttore.