The Legend of Legacy HD Remastered
Assumi il comando della tua storia in The Legend of Legacy HD Remastered! Unisciti a sette eroi ed esplora insieme a loro la misteriosa terra di Avalon, mentre ognuno porta a termine i propri obiettivi.
Vivi i classici combattimenti RPG con un tocco innovativo! Per raggiungere la vittoria dovrai gestire il gruppo e assegnare ruoli di combattimento flessibili per ottenere il vantaggio sul campo di battaglia. Inoltre, puoi utilizzare l'antico potere degli Elemental forgiando contratti nel bel mezzo della battaglia per evocare abilità potenti! Tieni traccia del tuo percorso e, quando hai bisogno di riposare, torna nella sola città del continente per rimettere in sesto il tuo gruppo.
Ogni strada ha una storia unica nel suo genere; immergiti nelle storie originali di tutti gli eroi, scopri le loro motivazioni e svela i segreti di Avalon in questa elettrizzante avventura RPG!