Sfrutta la saggezza della principessa Zelda per salvare Hyrule in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch. Usa nuovi poteri per esplorare il suo vasto regno, combattere mostri, conquistare i sotterranei e risolvere l'enigma degli squarci.
Affiancata dalla misteriosa creatura fatata di nome Tri, Zelda inizierà la sua grande avventura armata solo del bastone di Tri e della sua saggezza.
Degli strani squarci stanno inghiottendo gli abitanti di Hyrule, e fra le vittime c'è anche un certo spadaccino. Così, tocca alla principessa Zelda entrare in azione per salvare il suo regno.
Usa il bastone di Tri per creare delle "repliche", ovvero delle riproduzioni di ciò che trovi nell'ambiente circostante.
Dai libero sfogo all'immaginazione e sfrutta qualsiasi combinazione di sincronia, sincronia inversa e repliche tu preferisca per farti strada tra gli enigmi, i pericoli e le regioni di Hyrule.
Nel corso della sua avventura, Zelda troverà una misteriosa spada con cui potrà entrare nella potente modalità spadaccina, che le permetterà di combattere i nemici a viso aperto!
L'avventura di Zelda la porterà in tutti gli angoli di Hyrule, dalle aride pianure del deserto Gerudo alla lussureggiante giungla di Firone, facendola imbattere in un'ampia varietà di persone bisognose del suo aiuto.
Zelda e Tri dovranno entrare nel mondo del Nulla per esplorarne i meandri alla ricerca delle persone annullate. Utilizza i loro poteri per attraversare terreni distorti, esplorare sotterranei e superare boss impegnativi.