The Outbound Ghost è un GDR d'avventura in cui aiuti i fantasmi ad andare nell'aldilà. La città di Outbound è, letteralmente, una città fantasma. È la casa di spettri con problemi terreni irrisolti che li condannano a passare l'eternità infestando i loro vecchi luoghi.
Combatti il passato, ottieni nuove abilità, risolvi enigmi e scopri i misteri di Outbound per aiutare i suoi abitanti non-vivi a trovare la pace, liberandoli dalle catene del loro limbo spettrale.