Scegli tra quattro principesse determinate a creare il mondo dei loro sogni. Opterai per eliminare la fame nel mondo con Liliartie, l'allegra ma vorace Warrior Princess? O aiuterai Veronica, la spavalda ma talentuosa Witch Princess, a dominare il pianeta? Forse porterai alla luce segreti di famiglia e metterai fine alla povertà con la Rose Princess, Monomaria? O diffonderai parole di pace e fede con Alpana, la Dragon Princess?