The Silver Case 2425
Svela il mistero dietro una serie di brutali omicidi come membro della Heinous Crimes Unit in The Silver Case. Torna alla città di Kanto in The 25th Ward: The Silver Case con un nuovo progetto governativo dietro il 25° utopico sigillo della città. Quando numerosi presunti suicidi verificatisi nel complesso di appartamenti Bayside Tower Land minacciano di rovinare l'equilibrio dei sigilli, dovrai liberarti dei criminali responsabili di queste enigmatiche morti.