Touhou Spell Carnival
Gensokyo è una terra remota e isolata dal mondo esterno, in cui umani e youkai vivono fianco a fianco.
Un giorno, la sacerdotessa del santuario di Hakurei , Reimu Hakurei nota delle colonne misteriose che sovrastano vari luoghi di Gensokyo.
Queste colonne segnalano l'inizio del Carnevale degli Incantesimi, un festival organizzato da Yukari Yakumo in cui ci si scontra giocando le proprie Carte Incantesimo.
Volendo scoprire il vero motivo per cui Yukari Yakumo ha dato inizio al Carnevale degli Incantesimi in modo così improvviso, Reimu Hakurei decide di partecipare agli scontri a base di Carte Incantesimo.
Una fusione di RPG strategico e bullet hell - Combatti all'interno di una griglia, sfruttando il mix unico di elementi strategici in tempo reale e bullet hell! Affina la tua abilità strategica spostando i personaggi in punti specifiche della griglia, schivando i proiettili nemici e scatenando le abilità speciali in una battaglia in simultanea e ricca di azione!
La preparazione è fondamentale - Non correre in battaglia senza la necessaria preparazione! Organizza il posizionamento del tuo gruppo sulla griglia, assegna le abilità in base ai punti deboli dei nemici e scegli con cura la Carta Incantesimo Ace da giocare.
Ti serve un aiuto? - Di tanto in tanto, durante la battaglia appariranno oggetti e attributi. Gli oggetti possono bloccare i proiettili in arrivo e, una volta distrutti, fornire effetti aggiuntivi. Gli attributi garantiscono potenziamenti ed effetti di stato. Sfruttali a tuo vantaggio e forse le tue vittorie ti faranno ottenere del bottino extra!
Trova la pace nel Santuario di Hakurei - Esplora il Santuario di Hakurei attraverso lo sguardo di Reimu Hakurei! Tieni d'occhio tutte le missioni attive, rivisita gli eventi secondari, mettiti in posa in modalità fotografica e parla con alcuni dei tuoi personaggi preferiti di Touhou Project nel Santuario di Hakurei mentre fai progressi nella storia!"