L'ultimo capitolo della serie Trials trasuda azione frenetica, tutta a base di gare di moto con una fisica realistica, nuove funzionalità, e un numero più alto di competizioni e tracciati.
Gareggia su tracciati impegnativi in giro per il mondo: la Grande Muraglia cinese, New York, la Torre Eiffel e tanti altri luoghi famosi!
Con la nuova divertentissima Moto Tandem, tu e i tuoi amici dovrete provare a controllare una moto guidata da due piloti.
Dal tuo cortile agli stadi di tutto il mondo, sconfiggi tutti gli avversari online e copriti di gloria.
Crea e condividi livelli unici in Track Central utilizzando gli oltre 10.000 oggetti disponibili. Le possibilità sono infinite, così come il divertimento!