Trine 5: A Clockwork Conspiracy
In Trine 5: A Clockwork Conspiracy, Amadeus il mago, Zoya la ladra e Pontius il cavaliere affronteranno il viaggio più ricco d'azione che abbiano mai intrapreso!
Con la reputazione infangata, i propri cari in pericolo e i poteri magici a rischio, gli eroi di Trine dovranno unirsi per respingere un temibile esercito meccanico e riportare la pace e la giustizia nel regno!
Attraversa paesaggi mozzafiato in 2,5D nel capitolo più ricco e visivamente accattivante di Trine, insieme a un cast completamente nuovo di alleati e nemici, entrambi indimenticabili.
Migliora gli eroi grazie al nuovissimo sistema di missioni basato sulle abilità e falli entrare nella leggenda ora che sono ancora una volta uniti in nome del Trine!