Dalle menti geniali che hanno dato vita a 13 Sentinels: Aegis Rim e Odin Sphere, la rinascita del GdR fantasy tattico secondo ATLUS x Vanillaware. Combatti contro il destino e parti per un'avventura per riconquistare il regno insieme ai tuoi fedeli alleati.
Unicorn Overlord combina l'intramontabile genere dei GdR tattici con un mondo esplorabile e un innovativo sistema di combattimento, per un'epica esperienza fantasy con l'inconfondibile stile di Vanillaware.