Combatti in tutto il mondo!
Il mondo della WWE diventa il tuo campo di battaglia con l'intensa azione arcade dei match tra Superstar e Leggende WWE in scenari interattivi sparsi in tutto il globo. Competi utilizzando abilità speciali e potenziamenti in match Steel Cage, Royal Rumble e di altro tipo!
Vivi insieme a Paul Heyman e Stone Cold Steve Austin una storia raccontata da fumetti originali e contribuisci al reclutamento di nuove Superstar WWE mentre sblocchi personaggi e Battleground unici.
Personalizza WWE 2K Battlegrounds grazie alla valanga di parti personalizzabili con cui creare e modificare i tuoi personaggi e Battleground!
Partecipa ai tornei online o conquista il titolo di King of the Battleground contro giocatori provenienti da tutto il mondo, oppure combatti e domina i tuoi amici nel multigiocatore in locale!