Wasteland 2: Director's Cut
Il Producer del Fallout originale presenta Wasteland 2: Director's Cut, il seguito del primissimo gioco di ruolo post apocalittico per computer.
Lascia il tuo segno negli infernali scenari post apocalittici di Wasteland 2... o muori provandoci. Ti attendono più di 80 ore di gioco, durante le quali potrai equipaggiare la tua squadra di Desert Ranger con le armi più letali della zona radioattiva, mettere alla prova le tue strategie e portare giustizia in un mondo in rovina.