We Love Katamari REROLL+ Royal Reverie
Un giorno il Re del Cosmo distrusse per errore tutte le stelle dell'universo. Inviò suo figlio, il principe, sulla Terra e gli ordinò di creare un grande Katamari.
Il principe arrotolò il katamari e lo rese sempre più grande, arrotolando tutta la Terra. Il katamari che aveva creato fluttuò nello spazio brillando e ripristinò il cielo stellato.
Col ritorno del cielo stellato, i fan del Re aumentarono in tutto il mondo. Il Re voleva soddisfare i desideri dei suoi fan e il principe continuò ad arrotolare il katamari per realizzare i sogni di tutti.
We Love Katamari Damacy, il secondo episodio della serie Katamari pubblicato nel 2005, è stato rimasterizzato.
La grafica è stata completamente ridisegnata e l'interfaccia utente è stata ripensata per rendere ancora più semplice giocarci.
Inoltre, è stata aggiunta una modalità selfie, che permette al principe e ai suoi cugini di scattare foto mentre rotolano per i livelli!
Puoi arrotolare tutto: le graffette e gli spuntini in casa, i pali del telefono e gli edifici in città, perfino esseri viventi come persone e animali. Una volta completato, il katamari si trasformerà in una stella che colorerà il cielo notturno.
Non puoi arrotolare nulla di più grande del tuo katamari attuale, quindi è importante pianificare l'ordine in cui vuoi arrotolare le cose durante il livello!