Taglia il traguardo in sella a un unicorno! Wildshade: Unicorn Champions è un gioco di corsa adatto a tutta la famiglia che ti teletrasporterà in un mondo magico e colorato. Vinci tutti i tornei per sbloccare i cavalli più rari, falli accoppiare per creare il campione dei tuoi sogni e diventa il miglior cavallerizzo nel mondo fantasy di Wildshade.