Basato sugli acclamati film e bestseller, potrai fare delle cavalcate entusiasmanti con Windstorm ed esplorare liberamente i paesaggi mozzafiato nella tenuta Kaltenbach. Cavalca con altri cavalli, cerca oggetti nascosti o prova a diventare una campionessa delle corse. Moltissimi segreti e luoghi nascosti aspettano di essere scoperti!
Dopo una lunga giornata di avventure sulle affascinanti colline di Kaltenbach, occupati del tuo amico animale con tutto il tuo amore! Per tenere in forma il tuo nuovo amico, sarà necessario spazzolarlo, raschiargli gli zoccoli e molto altro ancora. Windstorm è contento quando gli pulisci la stalla o quando giochi con lui nel recinto. In cambio sarà sempre al tuo fianco nelle tue avventure e vi aiuterete l'un l'altro a essere la versione migliore di voi stessi!