Winter’s Wish: Spirits of Edo
1716, era Kyōhō. Episodi inquietanti che si ripetono a Edo sconvolgono e spaventano la popolazione. Per questo viene fondato l'Oniwaban, per aiutare a mantenere l'ordine e la sicurezza. Una ragazza nata con poteri speciali in un villaggio remoto è stata esiliata sulle montagne innevate, perché vede dipanarsi "fili neri" ogni volta che un disastro colpisce.
Alla sua porta si presentano uomini che si qualificano come Oniwaban, e le dicono che la sua presenza è richiesta a Edo. La sua capacità di percepire i disastri prima che avvengano potrebbe salvare il Paese dalle forze demoniache.