WitchSpring3 Re:Fine – The Story of Eirudy ti porta nel profondo della Foresta nebbiosa, dove la strega Eirudy vive isolata dal resto del mondo. La vita di Eirudy cambia quando un giorno incontra un giovane avventuriero di nome Adrian nella foresta ed Eirudy si trova a mettere in moto gli ingranaggi di un fato che determinerà il destino di divinità ed esseri umani. L'avventura inizia e ti conduce verso un percorso intricato in cui luce e tenebre si intrecciano: quale percorso sceglierai?
Con doppiatori giapponesi e testo completamente localizzato in inglese, il gioco è un titolo autonomo nell'universo di Witch Spring. Viene presentato con nuovi elementi audiovisivi, stile grafico molto carino e personaggi adorabili.