La Deluxe Edition contiene il Buddy Pass, che ti permette di giocare l'intera avventura con un amico che non possiede il gioco.
La storia: Parigi, 1980. BJ Blazkowicz, eroe della seconda rivoluzione americana, è disperso. Diciannove anni dopo gli eventi di Wolfenstein II: The New Colossus, BJ è scomparso a Parigi in seguito a una missione a Parigi.
Dopo anni di duri allenamenti con il padre temprato dalle battaglie, le figlie gemelle di BJ, Jess e Soph, devono entrare in azione. Collabora con un nuovo gruppo di difensori della libertà, nell'inquietante paesaggio della Parigi del 1980, in una realtà alternativa.