World's End Club
I noti produttori Kotaro Uchikoshi e Kazutaka Kodaka tornano con un nuovo gioco in cui immergersi pieno di colpi di scena. Questa intensa e incantevole storia di amicizia e mistero attirerà sia i giocatori principianti che gli esperti! Il “Go-Getters-Club,” un gruppo di studenti disadattati di tutto il Giappone, resta intrappolato in uno strano parco a tema durante una gita. Per risolvere il mistero della loro condizione e fuggire, devono partecipare a un “Gioco del destino” che metterà alla prova la loro amicizia! Grafiche colorate, personaggi affascinanti, giocabilità accessibile e una storia irresistibile la rendono un'esperienza che non dimenticherai mai!