Yu-Gi-Oh! Legacy of the Duelist: Link Evolution!
Crea il tuo Deck scegliendo fra oltre 10.000 carte e affronta i più celebri Duellanti dell'universo di Yu-Gi-Oh! Rivivi le storie della serie animata originale di Yu-Gi-Oh! attraverso Yu-Gi-Oh! ARC-V e sfida la nuova generazione di Duellanti dal mondo virtuale di Yu-Gi-Oh! VRAINS!