Zenith è un RPG d'azione che combina l'atmosfera dell'epoca d'oro dei giochi di ruolo con una generosa dose di humor e parodia. Il gioco conta su una sostanziosa storia ambientata in un mondo fantasy popolato da decine di personaggi poco ortodossi. Andare all'avventura, esplorare rovine, scatenare l'apocalisse per errore, salvare il mondo... Hai fatto di tutto, e lo stesso vale per Argus. E, francamente, lui è un po' stanco di tutta questa roba. Era un mago, pure bravo, ma ora è sulla trentina e vuole sistemarsi e starsene in pace e tranquillità. Ma non è facile con tutti quei pagliacci con i capelli a punta che si trascinano dietro i loro spadoni giganti e rovinano il marciapiede. Soprattutto se stai cercando di tenere nascosto un pericoloso artefatto da eroi impiccioni con il complesso del prescelto.