bayala - il gioco
Un'incantevole avventura tra le fate! Accompagna Surah nel suo magico viaggio attraverso bayala.
Il gioco tratto dal film! La scomparsa dei draghi potrebbe far svanire per sempre la magia. Insieme a Surah, parti per un'avventura che vi farà attraversare foreste, perlustrare caverne e superare le Montagne del drago di bayala. Affronta la malvagia Regina delle ombre Ophira, salva bayala da un tremendo destino e fai tornare la magia!