de Blob 2
In de Blob 2, il Compagno Nero e gli Inky sono tornati con un nuovo piano per eliminare i colori dal mondo. Con l'aiuto di Papa Bland e dei suoi seguaci, i Bland, Blob e i suoi amici dovranno darsi da fare per riportare i colori agli abitanti di Prisma City.