Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric
Un'avventura spettacolare attende un team leggendario in Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric, disponibile in esclusiva su Wii U. Quando il potente e malvagio Lyric emerge da un'antica tomba sigillata nelle profondità, Sonic, Tails, Knuckles e Amy devono unire le loro forze per salvare il mondo da un esercito di robot!
Sfrutta le abilità uniche di ogni personaggio per esplorare antiche rovine, misteriose costruzioni sommerse e tanti altri luoghi. Grazie al nuovo gadget Enerbeam, interagisci con il mondo in modi sorprendenti: lancia razzi contro i nemici, afferra e tira maniglie per risolvere rompicapi, strappa gli scudi ai nemici per lasciarli inermi e molto altro.
La collaborazione acquista un significato tutto nuovo con la modalità cooperativa a 2 giocatori a entrata/uscita libera, perfetta per combinare le abilità ed esplorare a fondo il mondo di Sonic. Quattro giocatori potranno invece sperimentare un modo nuovo di giocare con l'esclusiva modalità Team Challenges.
Divertiti con l'interattività del Wii U GamePad e le funzioni di condivisione di Miiverse durante tutta la tua avventura. Chi gioca da solo potrà vivere tutta la storia sullo schermo del Wii U GamePad grazie al gioco senza TV. Potrai persino sbloccare upgrade speciali mentre giochi nella modalità storia di Sonic Boom: Frammenti di Cristallo su Nintendo 3DS e 2DS usando la comunicazione wireless locale per collegare i due titoli!