Un'avventura spettacolare attende un team leggendario in Sonic Boom: Frammenti Di Cristallo, disponibile in esclusiva su Nintendo 3DS e 2DS. Quando il potente e malvagio Lyric rapisce Amy con l’intento di riprendere il Cristallo Perduto del Potere, Sonic, Tails, Knuckles e la nuova arrivata Sticks devono unire le loro forze per salvare Amy dalle grinfie di Lyric!
Sfrutta le abilità uniche di ogni personaggio per esplorare antiche rovine, giungle tropicali e tanti altri luoghi. Grazie al nuovo gadget Enerbeam, interagisci con il mondo in modi sorprendenti: combatti i nemici, catapultati tra le zone in primo piano e quelle sullo sfondo e molto altro.
Avanzando nella modalità storia sbloccherai inoltre speciali potenziamenti da usare in Sonic Boom: L'Ascesa di Lyric su Wii U collegando i due titoli tramite la comunicazione wireless locale.