Delude era un alieno su un pianeta lontano che faceva le sue solite cose da alieno quando, all’improvviso, un UFO lo ha prelevato portandolo con sé nello spazio. Ansioso di tornare a casa, Delude inizia la sua fuga dall’UFO dove lo tengono prigioniero.
Aiuta Delude a evadere in questa esilarante avventura! Abbatti i raggi traenti che pattugliano la navicella saltandogli addosso e mettendoli fuori combattimento con la Fever Action. Sfrutta bizzarri strumenti alieni, come ruote giganti, sacchi da boxe e braccia da lancio meccaniche.
Supera 17 aree diverse, ognuna cosparsa di trappole come rotonde, nastri trasportatori e altro, mentre cerchi di raggiungere l’uscita prima che scada il tempo!