Art of Balance TOUCH!
I rompicapi devono essere irresistibili: questa è stata la nostra priorità più grande in fase di sviluppo del gioco. Ecco perché abbiamo progettato 200 livelli che mettono alla prova non soltanto le tue abilità, ma anche la tua immaginazione. Grazie ai pratici comandi del touch screen, 'Art of Balance TOUCH!' è facile da imparare e ti regalerà ore di puro divertimento.
Grazie ad Art of Balance TOUCH! potrai divertirti con un altro fantastico rompicapo per la tua console Nintendo 3DS.