Block-a-Pix è un puzzle game in cui si riempiono blocchi per scoprire la figura nascosta.
Block-a-Pix può essere sempre risolto facendo affidamento sulla logica e la deduzione. Non dovrai mai indovinare!
Questo gioco include 120 puzzle esclusivi, progettati da Conceptis Ltd, di varie dimensioni e livelli di difficoltà.