Castle Conqueror EX
Castle Conqueror EX è un gioco di strategia in tempo reale per giocatori occasionali. I giocatori possono giocare come 1 di 4 eroi nella versione EX del Nintendo DSiWare hit Castle Conqueror. La tua missione consiste in portare i tuoi soldati in battaglia, prendere il castello del nemico, e ottenere vittorie fino a quando L'Impero non sarà stato bandito dalla tua terra.