Costruisci una torre più alta che mai mettendo oggetti di forme e misure diverse uno sopra l'altro! Metti in equilibrio telefoni, coni stradali, televisioni, scrivanie, sedie, pietre da curling... per un totale di più di 100 oggetti diversi! Cerca di raggiungere il traguardo superando volatili mutanti, uragani, e buchi neri mandati dalla diabolica Crash Construction Company, il cui progetto principale è quello di distruggere la tua torre.
Segui la storia della Haruno Construction Company e del loro Sky High Construction Project, e costruisci una torre che arriva fino alla luna in nome della giustizia!