Cubit The Hardcore Platformer Robot è un gioco di piattaforme di azione intensa in cui la musica gioca un ruolo molto importante.
Con un solo pulsante per saltare, dovrai portare Cubit da una piattaforma all'altra evitando ostacoli e nemici attraverso gli scenari del gioco.